Fotografia (Avanzato)
Descrizione finalità corso
Il corso di fotografia professionale è creato per dare tutte le conoscenze avanzate necessarie al fotografo amatore, che già conosca le tecniche base, per poter padroneggiare pienamente la propria fotografia, in particolare quella volta al ritratto, e poterla facilmente trasformare in una professione.
Il percorso teorico/pratico tratterà tutta la base della fotografia professionale, dalle luci alla preparazione del set, dallo studio dei grandi fotografi alla riproduzione delle fotografie che hanno fatto la storia del ritratto, fino all’apice della tecnica fotografica, utilizzo e disfacimento delle regole, passando per i modi di approccio con modelli e clienti.
La parte pratica includerà sessioni di lavoro con modelli/e in tutte le condizioni possibili dando le capacità di gestire al meglio qualsiasi situazione fotografica ci si ponga davanti, dal ritratto stretto, al nudo panoramico, fino allo scatto di moda.
Caratteristiche
Una lezione settimanale della durata minima di 2 ore per cinque mesi di durata complessiva
Costo 1000,00€ (vai alla pagina metodi di pagamento)
Lezioni
Giorni e orari da concordare con gli iscritti
Obiettivi
Le lezioni di Fotografia professionale permetteranno allo studente di poter acquisire tutte le nozioni necessarie per poter affrontare in modo professionale la fotografia, preparando ciascun partecipante alla professione del fotografo.
Metodo
da definire
Bibliografia consigliata
Domande sul corso di Fotografia (Avanzato)
|